GESTIONE DEI SINISTRI

La richiesta di risarcimento del danno rappresenta il momento più significativo nel rapporto tra il Cliente ed il broker.
Una corretta gestione del sinistro si articola nelle fasi seguenti:


- assistenza nell'analisi del fatto dannoso e supporto nell'apertura della posizione- attività di collegamento tra Cliente e perito designato dalla Compagnia in sede di perizia- attività di collegamento tra Cliente e Liquidatore della Compagnia in sede di definizione del "quantum"- chiusura del sinistro mediante inoltro dell'importo previsto in base ai termini contrattuali- utilizzo di fiduciari esterni nel settore legale, peritale, medico, per l'affiancamento al Cliente nei casi di particolare complessità- elaborazione di statistiche ed analisi


©Copyright 2018-2019 Janua Broker Spa - Via XX Settembre 33/1 16121 Genova - Cap. soc. € 794.000 i.v. - REA 439271
C.C.I.A.A. / c.f. / P.I. 01834380998 – RUI B000281477 - privacy - informativa cookie progetto grafico Ideattiva