ASSISTENZA CONTINUA

Consci che le necessità dell'Azienda sono in continua evoluzione a seguito di cambiamenti interni e del mutamento delle Leggi, è necessario un monitoraggio costante dei contratti affinché siano in linea con le esigenze aziendali attraverso feedback continui.

Le polizze già esistenti o di nuova stipula saranno inserite negli archivi della Janua Broker S.p.A. che provvederà all'incasso dei premi e al relativo pagamento degli stessi alle Compagnie di Assicurazione controllando che il tutto avvenga nei termini previsti.

La consulenza e l'assistenza nella gestione di eventuali sinistri riguarderà:
a) L'impostazione delle modalità di gestione dei sinistri.
b) L'impostazione della denuncia
c) L'assistenza nella gestione dei sinistri sia attivi che passivi
d) La consulenza specifica nella definizione di sinistri di maggiore complessità avvalendoci di studi legali e peritali di fiducia.

 


©Copyright 2018-2019 Janua Broker Spa - Via XX Settembre 33/1 16121 Genova - Cap. soc. € 794.000 i.v. - REA 439271
C.C.I.A.A. / c.f. / P.I. 01834380998 – RUI B000281477 - privacy - informativa cookie progetto grafico Ideattiva